Il vostro sostegno significa tutto per gli atleti e le atlete
Attualmente, 70 atleti svizzeri si stanno preparando per vincere una medaglia ai Giochi Mondiali per persone con disabilità che si terranno a Berlino nel giugno 2023. Toyota sostiene l’ambizioso Team Switzerland con un generoso contributo finanziario. Anche voi potete contribuire, perché anche il vostro concessionario Toyota locale è coinvolto! L’obiettivo: insieme stiamo realizzando il sogno di Sascha Meier, un atleta della squadra di atletica di Argovia. Con la nostra donazione, contribuiamo a finanziare il suo viaggio ai Giochi.
Ogni donazione è importante. Anche voi potete partecipare!
Il grande sogno: competere un giorno sul palcoscenico sportivo mondiale, rappresentare con orgoglio la Svizzera ed essere celebrati per le proprie prestazioni davanti a un grande pubblico.
Fabienne Wälti, atleta di Rapperswil
Anja van Helden, atleta di Baar
Sascha Meier, atleta di Olten
70 atleti saranno a Berlino nel giugno 2023 per i Giochi Mondiali Estivi Special Olympics. Rappresenteranno con orgoglio la Svizzera e si contenderanno le medaglie in basket, bowling, calcio, golf, judo, atletica, ciclismo, equitazione, nuoto, vela, tennis e tennis da tavolo. Per questi atleti partecipare a questo grande evento è un’esperienza unica. Oltre 7.000 atleti e 3.000 allenatori provenienti da 170 nazioni parteciperanno ai World Summer Games. È il più grande evento sportivo e umanitario del mondo!
"Vogliamo anche promuovere la gioia dello sport tra le persone con disabilità mentale. Devono avere la stessa possibilità di allenarsi e gareggiare come tutti gli altri. Ecco perché abbiamo sostenuto gli atleti del Team Switzerland nella loro preparazione ai Giochi mondiali di Berlino".