Diventa un fan del Team Switzerland e aiuta a realizzare questo sogno. La tua donazione permetterà ai 40 atleti di partecipare ai World Winter Games di Kazan 2022 e di vivere un evento sportivo unico con 2000 atleti provenienti da tutto il mondo.

Sostenete gli atleti con una donazione regolare.

CHF
50
Con il tuo contributo consenti ad un atleta del Team Switzerland di allenarsi per un'ora
CHF
100
Con la tua donazione dai un contributo prezioso al campo della delegazione
Importo desiderato
Desideri scegliere liberamente l’importo? Grazie di cuore per il tuo sostegno!
CHF
annualmente

La strada per i World Games

Per i 40 atleti del Team Switzerland Kazan 2022, partecipare ai giochi mondiali è un'esperienza unica. Saranno meticolosamente preparati durante un anno per questo grande evento dai loro allenatori e da Special Olympics.

Dopo la selezione, si stanno adesso allenando individualmente nel loro gruppo sportivo per alcuni mesi, con un piano di training elaborato in collaborazione con Special Olympics. Dal 2 al 5 dicembre di quest'anno, seguirà un campo di delegazione di quattro giorni. Qui il focus sarà sull'allenamento in ogni sport. Ma è altrettanto importante sviluppare lo spirito di squadra e prepararsi mentalmente alle procedure sul posto, in modo che gli atleti possano orientarsi, riuscire ad elaborare le molte impressioni e dare il meglio di sé al momento giusto.


“Sostienici e fai una donazione ora. In modo da essere preparati al meglio e poter rappresentare con orgoglio la Svizzera in Russia. Grazie mille!!!”
Giovanni Menini
Membro del Team Switzerland Kazan 2022